L’impresa costruzioni DME s.r.l. viene fondata nel 1978 dall’imprenditore Della Mina Ernesto, un’azienda edile a conduzione familiare, che fa di serietà e puntualità il proprio marchio di fabbrica.
Attualmente copre a 360° i vari comparti di costruzione nell’edilizia, spaziando tra realizzazioni e manutenzioni di edifici civili ed industriali, opere stradali, realizzazioni di sottoservizi ed infrastrutture connesse, bonifiche, movimento terra e demolizioni, ingegneria naturalistica e opere speciali di consolidamento, pronto intervento e servizio invernale.
Con l’esperienza maturata in più di 45 anni di lavoro e con la costante attenzione ai temi legati all’ ambiente, alla sicurezza e alla qualità fanno in modo che la ditta si consideri leader nel settore delle costruzioni nel territorio.
L’organigramma aziendale conta circa 15 unità tra personale tecnico – amministrativo e maestranze di cantiere oltre ad un vasto parco mezzi e attrezzature sempre più sofisticati e innovativi per rispondere al meglio alle esigenze del committente nelle più disparate situazioni lavorative.
Operante prevalentemente nel nord Italia, la società annovera tra i numerosi clienti gli Enti Pubblici (Comuni, Province, Comunità Montane, Regione…), gli Enti e società private (Enel, A2A, S.Ec.Am., Ersaf …) oltre che i privati cittadini.